Storia

Da oltre 30 anni Guerzoni srl produce e commercializza isolanti elettrici per trasformatori, motori elettrici e generatori.

Paolo Guerzoni, profondo conoscitore di isolanti elettrici e punto di riferimento nel settore elettromeccanico sin dagli anni settanta, forte della sua esperienza decise nel 2008 di fondare l’azienda Guerzoni srl con l’obiettivo di indirizzare la propria attività verso l’innovazione e il costante miglioramento qualitativo raggiunto, in maniera successiva, anche attraverso solide partnership sia in ambito nazionale che, soprattutto, internazionale.

L’estrema lungimiranza, le competenze tecniche, di vendita, di approvvigionamento e, non ultime, quelle logistiche del fondatore, coadiuvate  poi, dalla preparazione di un efficientissimo staff di collaboratori – sia tecnici che commerciali -, hanno consentito alla Guerzoni srl di implementare la produzione e la commercializzazione a tutte le soluzioni di isolanti elettrici da destinare a prodotti finiti, quali, trasformatori, motori elettrici e generatori da impiegarsi in ogni condizione di utilizzo.

La precisa e costante attenzione alle richieste del mercato nonché i continui investimenti in sviluppo tecnico e capacità imprenditoriale, ha permesso alla Guerzoni srl di approfondire la propria conoscenza nei diversi settori di applicazione ottimizzando i suoi prodotti in qualità e affidabilità riuscendo così a dare risposte rapide e precise ad ogni richiesta e necessità avanzata dai propri stimati Clienti.

Dotata di un sistema di produzione flessibile e di un ampio e rifornito magazzino, la Guerzoni srl è in grado di evadere ordini anche a distanza di sole 24 ore dalla conferma dando così l’opportunità di risolvere ogni esigenza comprese quelle connotate dall’urgenza.

Guerzoni srl è da sempre attenta alla tutela di tutto il proprio personale dipendente prestando la massima attenzione alla salute e alla sicurezza sul lavoro attraverso un costante e puntuale percorso di adeguamento alle più stringenti norme in materia.

Oggigiorno i fratelli Daniele e Riccardo Guerzoni, nel condurre l’attività, continuano a concentrare i propri sforzi in ricerca ed innovazione, guidati dagli stessi principi appartenuti al proprio padre.