Guerzoni alla fiera di CWIEME: lo spazio internazionale dedicato ai trasformatori.

La fiera Internazionale dei Trasformatori

Il CWIEME di Berlino è tra gli eventi leader per le tecnologie di avvolgimento delle bobine, motori elettrici e trasformatori.
A questa fiera aderiscono ingegneri altamente specializzati e professionisti degli approvvigionamenti per incontrare nuovi fornitori e consolidare quelli esistenti, investire in prodotti e soluzioni nuove e innovative, collegarsi al settore e rimanere aggiornati con le ultime tendenze.

Guerzoni ha partecipato all’evento tenutosi in Germania cofrontandosi con esperti del settore.
Un evento che mette in relazione professionisti di tutto il mondo prevenienti dai quattro angoli del globo.

fiera-trasformatori-cwieme

Immagine di copertina by Dean Brierley on Unsplash

Un’esperienza di crescita

Partecipare ad eventi internazionali rappresenta una grandissima opportunità di crescita.
Questa è la seconda fiera per Guerzoni, che è preceduta dalla partecipazione al COILTECH tenutosi ad Ulm, sempre in Germania.

Il CWIEME è l’occasione perfetta per poter incontrare le grandi Aziende e le Piccole Medie Imprese di tutto il Globo interessante al mondo dei Trasformatori.
Un settore fondamentale che è sempre più rilevante nelle vite di tutti noi.

Così Guerzoni si è interfacciato con clienti consolidati e nuove realtà. Un’esperienza di crescita che fornisce la possibilità all’azienda italiana di portare nel mercato qualcosa di sempre più funzionale e innovativo.

Perché è dalla sinergia di differenti punti di vista e visioni imprenditoriali che il progresso si fa largo lasciando lo spazio al futuro di evolversi. Proprio in occasioni come queste i leader del settore, dislocati in tutto il mondo, si incotrano, si confrontano, danno origine ad un network improntato sulla crescita del settore.

Guerzoni-Fiera-Germania-Cwieme-Trasformatori

Per Guerzoni è sempre un enorme piacere poter far parte del progresso.

Seguiteci per rimanere aggiornati su tutte le nostre nuove iniziative.