Guerzoni al COILTECH: l’esperienza della fiera raccontata da chi l’ha vissuta.

COLITECH: la fiera internazionale del Coil Winding

Il Coil Winding è certamente un settore di nicchia che ha un impatto fondamentale nella vita di ogni persona.
In pochi sono a conoscenza del fatto che la Coil Winding Industry si occupa della realizzazione di una moltitudine di oggetti che utiliziamo nel quotidiano.
Dalle piastre per capelli ai motori elettrici per auto, ad esempio.
Colitech è la fiera internazionale specializzata nei materiali e nei macchinari per la produzione e manutenzione di motori elettrici, di generatori, di trasformatori di potenza e distribuzione, di trasformatori industriali e di avvolgimenti in genere.

Partecipare ad un evento così importante è motivo di vanto per ogni azienda, perché fornisce la possibilità di confrontarsi con i leader del settore.
Per Guerzoni è stata un’esperienza formativa ed entusiasmante.

coiltech-fiera-guerzoni

Photo by Mika Baumeister on Unsplash

L’esperienza di Guerzoni

Partecipare alla fiera internazionale di COLITECH, che quest’anno si è tenuta ad Ulm, in Germania, ha rappresentato un momento di svolta per l’intera azienda Guerzoni.
L’occasione ha permesso di entrare in contatto con nuovi fornitori e stakeholders, di interfacciarsi in modo costruttivo con competitors e clienti, interlacciando relazioni proficue e positive.

La fiera COLITECH è stata un ottimo banco di prova per Guerzoni che ha avuto la possibilità di vivere la sua prima fiera in modo profittevole e costruttivo.
Ricevere feedback dal vivo, comprendere quali tra i suoi prodotti vengono apprezzati maggiormente dagli esperti, constatare che le sue lavorazioni hanno aiutato concretamente i suoi clienti.
Tutto ciò ha rappresentato una motivazione in più per migliorarsi costantemente offrendo sempre il massimo delle sue possibilità.

Guerzoni punta a crescere sempre più in termini di qualità offerta e lo può fare anche e soprattutto grazie ad esperienze come questa.

Immagine di copertina di Orlando Garcia da Pixabay