Mostra Convegno Expocomfort: dove si costruisce il futuro Guerzoni ha portato la sua innovazione

MCE: la fiera ad ampio respiro per il comfort

In un mondo in costante cambiamento è nostro compito trovare soluzioni innovative che possano aiutare concretamente il pianeta sotto diverse prospettive. Ecco che MCE Mostra Convegno Expocomfort diviene il luogo in cui si riuniscono aziende provenienti da vari settori che lavorano giorno dopo giorno per rendere il mondo un posto più confortevole dal punto di vista energetico.
Caldo, Freddo, Acqua, Energia: MCE presenta la panoramica completa delle più avanzate tecnologie per il comfort, per l’efficienza ed il risparmio energetico.

Il mondo a confronto

MCE vanta un pubblico mondiale: la domanda e l’offerta internazionale si incontrano qui per sviluppare business e scoprire i trend del futuro. Un confronto reale tra diverse aziende di diversi settori con un obiettivo comune: rendere il mondo un posto più confortevole preservandone la sua integrità.
Tutto ciò si abbina perfettamente con la nostra vision, e proprio per questo abbiamo partecipato alla fiera che si è tenuta a Rho dal 28 Giugno all’1 Luglio.

mostra convegno expocomfort

 

Dal settore HVAC+R all’energie rinnovabili fino alle efficienze energetiche

Partecipare alla fiera di MCE Mostra Convegno Expocomfort ha rappresentato per noi di Guerzoni una grandissima opportunità di crescita e di confronto.

La fiera è stata in grado di spaziare tra diversi campi, quali le energie rinnovabili, le efficienze energetiche e il settore HVAC+R. Questo ha dato l’opportunità alla nostra azienda di esplorare nuovi settori e di entrare in contatto con gli End Users di motori elettrici.

Partecipare alla fiera di MCE è stata per noi una grande opportunità, che si aggiunge alle esperienze pregresse della fiera di CWIEME di Berlino e alla fiera di COILTECH tenutasi ad Ulm, in Germania.

Siamo pronti a scrivere il futuro e lo faremo al fianco dei nuovi partner e clienti che abbiamo conosciuto in questa splendida occasione.